Mi chiamo Francesco Calzuola, sono un geometra con una profonda passione per il territorio e per la professione tecnica. Mi piace trasformare le sfide in opportunità interagendo strettamente con il cliente così da realizzare progetti su misura, sartoriali.
Il Mio Know-How
Il mio percorso professionale, già dalle prime esperienze nel settore, mi ha messo di fronte a molteplici sfide, grazie alle quali oggi riesco a svolgere il mio lavoro con professionalità, amore e dedizione. Ho avuto la fortuna di intraprendere la professione prima del boom tecnologico delle strumentazioni tecniche in modo da avere discrete conoscenze sia della strumentazione analogica che digitale. Credo molto nel progresso tecnologico e nelle sue potenzialità.
“Come il sole insegue instancabilmente la luna, così la tecnologia rincorre incessantemente nuovi orizzonti, illuminando il cammino dell’innovazione”
Il mio cammino professionale inizia dal 2019 con il tirocinio professionale che si conclude nel 2022 con l’apertura della partita IVA e del ritiro del timbro professionale. L’ingresso in questo team per me è stato fin da subito elettrizzante perché ha permesso di specializzarmi in rilievi con strumentazione all’avanguadia come droni, Laser Scanner, stazioni totali e GPS.
Gli ambiti principali in cui opero sono:
Credo fermamente che un geometra debba essere non solo un tecnico, ma anche un problem solver in grado di trovare soluzioni creative e personalizzate per ogni esigenza pertanto sono pronto a mettere le mie competenze e la mia passione al servizio dei tuoi progetti.